
Mi voglio presentare, perché non mi basta essere un profilo che esprime idee senza trasmetterle.
Questa è una foto scattata qualche giorno fa dopo aver tagliato i capelli con la macchinetta e aver combinato il fattaccio che vedete..
Mi chiamo Alfredo, di anni ne ho 22,in realtà non ancora, ma quasi, mi sento già finito e ancora probabilmente avrò da fare.
Scrivo canzoni, suono, scrivo pensieri qui e su pezzi di carta che non ricordo dove conservo, quindi meglio scriverli qui. Un giorno il mio cellulare si romperà e questo blog non pubblicherà più nulla, non ricordo la password, quindi questo potrebbe essere l’ultimo come il primo di tanti.
Comunque, stavo dicendo..
Non vivo più in Italia da quasi due anni, ma ho intenzione di spostarmi ancora e di non fermarmi, odio la vita predefinita, odio le etichette e il fatto che non si possa essere felici per più di due minuti consecutivi.
Non mi piacciono i soldi, la musica che passa in radio, soprattutto le cose che per qualche motivo sono sacre, per me nulla è sacro e nulla è scontato.
Non ho nessun amico, non mi sento compreso e non so se è colpa mia, scrivo qui tutto ciò che penso perché in fondo nessuno mi conosce così bene da sapere che ho un blog, l’ho raccontato a qualcuno ma l’avrà già dimenticato.
Penso di essere abbastanza fragile e impulsivo, ci rimango male spesso, più mi rendo conto che non ne vale la pena e ci rimango male di nuovo.
Questo è il mio blog, qui sono me stesso e chi legge potrebbe conoscermi meglio di chiunque altro probabilmente, ciao.